No game no life light novel volume 7 pdf

No Game No Life logo. La storia segue le vicende dei fratelli Sora e Shiro, due giocatori imbattibili portati in una realtà incentrata sui giochi, che per mantenere la loro reputazione dovranno ottenere il no game no life light novel volume 7 pdf di Dio.

I fratelli Sora e Shiro sono inseparabili, sia nel mondo reale sia in quello videoludico. Le loro abilità individuali, combinate insieme, li rendono un team invincibile: Sora è caratterizzato da intuizioni astute e da una profonda capacità tattico-analitica, mentre Shiro possiede un’intelligenza fuori dal comune che le consente un’incredibile capacità di calcolo e previsione. A fare ciò è proprio il loro sfidante, Tet, un ragazzino che, presentatosi come Dio, spiega velocemente a Sora e Shiro le regole alla base del suo mondo. Exceed per l’incapacità di utilizzare la magia.

Un ragazzo diciottenne ossessionato dai giochi. Dimostra una straordinaria intelligenza, soprattutto strategica, ed è molto legato alla sorella adottiva Shiro. Una ragazzina undicenne anche lei ossessionata dai giochi e dotata di una spaventosa intelligenza, in particolar modo sotto il profilo logico-matematico. A tre anni fu adottata dai genitori di Sora, con il quale strinse ben presto un ottimo rapporto assieme ad una totale devozione al mondo ludico. La nipote del precedente sovrano di Elkia, il regno degli Imanity. Subito dopo aver perso al torneo per decretare il nuovo avente diritto al trono, desiderosa di perpetrare il disegno del nonno, incontra Sora e Shiro ai quali imparerà ad affidare le proprie speranze riguardo alle sorti degli Imanity.

Non è molto astuta, ma Sora riesce spesso a sfruttare in qualche modo la sua presenza per ricavarne qualche utilità nel corso dei giochi. Un membro dei Flügel, la sesta razza in classifica. Jibril è divenuta la padrona della biblioteca di Elkia dopo averla vinta al precedente sovrano. Faceva parte del consiglio delle diciotto ali, il centro di potere di Avant Heim, e perciò dispone di una forte influenza sopra la propria nazione. Una pretendente al trono di Elkia. Dopo aver battuto tutti i propri avversari, Stephanie inclusa, viene fronteggiata da Sora e Shiro, i quali sono i soli a scoprire che alla base della sua incredibile bravura nei giochi d’azzardo risiede un aiuto da parte di un’elfa, Feel.